domenica 29 gennaio 2012

Guestbook. Il libro degli ospiti.



Che tu sia un mio nipote (lettore fisso di questo blog) oppure no!
 Se ti senti a tuo agio in questo mio salotto. Se leggi e ridi, se trovi errori. Se invece piangi come qualcuno ha già fatto (la grafica non è il massimo, lo so). Se quello che scrivo ti sembra una pazzia, se al contrario trovi che in questo folle mondo, folli bisogna esserlo per sopravvivere. Se anche passi di qui per caso, non capisci di che si parla e stai per chiudere la pagina…






 AspeTTA! ASPetta!!
Please wait !!!

                                       (ho nipoti in tutto il mondo, magari sei straniero)
Lascia un commento qui, nel mio libro degli ospiti!
Leave a comment in my guestbook!

E, quelli che arriveranno nel mio salotto dopo di te, sapranno cosa aspettarsi.
Un bel nulla se non due chiacchiere tra una zia e i suoi nipoti ;)

Zia Cin 

7 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao posso cominciare io? Tanti saluti da quel di Vernole. Questo paese aspettattè. Sempre!

Anonimo ha detto...

te voju bbeneeee ziaaaaa...peccato dover aspettare tanto per vedersi..ma il tuo salotto mi garba un sacco...e la tecnologia aiuta a fare gossips... ;-) ross

Anonimo ha detto...

finchè la tecnologia non avanza a tal punto da inserire la funzione "scrivere a bassa voce, aiutandosi con la mimica"...per il pettegolezzo più spicciolo uso l'opzione privacy :-D ross

Lapsus ha detto...

sei troppo saggià per essere vera.

Ancora un Quarto ha detto...

Ecce Homo

jerry ha detto...

Hello my aunt cin!!!! you're way ahead!!!! ;)

La Mike ha detto...

Ho fatto così tanta fatica per arrivare fino a qui, che adesso scriverò solo una parola che racchiude però tutta la nostra amicizia, tutto il bene che ti voglio e l'adorazione che provo nei tuoi confronti: CIAO.

Nipoti