lunedì 17 giugno 2013

Il biglietto d'auguri. Fai da te fai da Zia


Compleanno/laurea/battesimo ebraico di un vostro amico/parente/amante cosa regali? Ha tutto e niente. Ultimo minuto poi e manca sempre il biglietto per inserire i nomi delle 300 persone che hanno partecipato al regalo.
Io faccio da me, anzi faccio da zia.


Cartoncino Bristol colorato, veline, ritagli di buste di carta che mi piacciono, brandelli di stoffa o feltro e via!Bastano pochi minuti, forbici, colla e un po’ di fantasia per creare un biglietto d’auguri personalizzato!
Tre esempi di biglietto realizzato da me in pochissimi minuti.

Il primo il biglietto d’auguri per il mio nipotino. Quando si apre il biglietto la torta si alza e diventa 2d.



Il secondo per un amico appassionato di Maccio Capatonda e le sue freddure targate Piccol (parodia dell’ipermercato discount Lidl)




Il terzo per un amico che festeggiava 30 anni vestito da Batman. Ho ritagliato la parte scritta a mano da me. La festa era a tema supereroi (Che brutta fine che abbiamo fatto), io mi sono vestita da Storm degli X-man e ovviamente il costume, tra riciclo di abiti e accessori fai da zia, l’ho creato io. Ma questa è un’altra storia…



Anche un biglietto deve essere fatto con il cuore, secondo me. Perciò abbiate sempre cura dei vostri amici e coccolateli!

                                                                                                La vostra sempreverde Zia Cin

Nessun commento:

Nipoti