venerdì 20 dicembre 2013

Bracciali natalizi

E' arrivato ormai Natale e quest'anno il mio  sarà più dolce con i bracciali natalizi SGG che mi sono stati regalati. Porto sempre con me due dei tre carinissimi bracciali limited edition della collezione "Sognando..." di Sara Greco Gioielli. Adoro il macramè intrecciato e i simpatici ciondoli in Argento"Omino Biscottino" e "Stellina", anche perché, il connubio di questi due elementi dà vita a un gioiello pratico e allo stesso tempo adatto ad ogni occasione. Io poi ho scelto il colore nero, ma c'è la possibilità di scegliere un'infinità di combinazioni cromatiche.


Inoltre ogni pezzo è confezionato in apposita scatola a tema e accompagnato da Garanzia e Panno per pulire il ciondolo (che potete vedere in foto), perché, come recita lo stesso Marchio "Sgg ama prendersi cura dei vostri gioielli".


Se avete intenzione di fare un regalo questo Natale, i bracciali natalizi sono abbinati con bellissime collane della collezione "Sognando..." e il tutto si può ordinare comodamente on line (spedizioni incluse nel prezzo) qui Sara Greco Gioielli

Beh, io il mio consiglio fashion per Natale ve l'ho dato.
Buone Feste nipoti cari!
Zia Cin

Nessun commento:

Nipoti